29 März 2018

mecspe, 22-24 März | fiere di parma

DVS conferma la sua presenza annuale a MECSPE, importante evento dedicato a “Industria 4.0”.

Grazie alla sinergia dei 12 saloni tematici che offrono al visitatore una panoramica completa su materiali, macchine e tecnologie innovative e alle iniziative uniche come la Fabbrica Digitale 4.0, la manifestazione rappresenta uno tra i più importanti appuntamenti annuali dedicati alle innovazioni per l’industria manifatturiera.

DVS, giovane ma esperta realtà attiva nel mondo dell’elettronica, si apre a quello dello stampaggio e si propone come interlocutore unico, in grado di gestire le diverse fasi di lavorazione del prodotto finale del cliente: l’integrazione completa tra circuito stampato, corpo plastico e tastiera, sia essa capacitiva, gomma conduttiva o membrana.

Dall’idea alle matematiche, dal PCB alla tastiera, attraverso lo stampo e lo stampaggio, fino al prodotto finito, DVS risponde ad ogni necessità del cliente: caratteristiche strutturali ed elettroniche, materiali, finiture, assemblaggio, imballaggio e consegna, sono personalizzati in tempi rapidissimi.

Quello che manca è la produzione interna. Proprio per questo DVS è senza vincoli e garantisce una gestione globale e veloce del prodotto con una capacità produttiva senza limiti.

Info e novità sui prodotti: www.dvs-global.com/prodotti/kit-di-fornitura

Ringraziamo tutti i Clienti ed i Fornitori che in questi giorni hanno visitato il nostro stand, il grande interesse verso i nostri prodotti rinnova l’entusiasmo nel ricercare e sviluppare nuove soluzioni alle loro esigenze.