25 Giugno 2019

NEWS ACQUISIZIONE DVS

Ad un anno dalla riorganizzazione del proprio assetto sociale, DVS prosegue nel suo cammino di consolidamento e ampliamento, mediante l’acquisizione di una partecipazione dello storico partner Vycom. L’azienda con base ad Hong Kong e sede operativa in Cina, è presente sul mercato americano, asiatico ed europeo. È una realtà strategica con un volume di affari di 17 milioni di USD e con una trentina di dipendenti.

Con questa acquisizione DVS consolida la propria struttura e rafforza la propria presenza sui mercati esteri, dando attuazione ad un piano di internazionalizzazione che vedrà in un prossimo futuro ulteriori evoluzioni.

L’acquisizione della partecipazione in Vycom consentirà a DVS di proseguire nel percorso di crescita già intrapreso con successo già negli anni scorsi e permetterà di realizzare un significativo aumento del proprio volume d’affari già nel corso 2020.

Le nuove strategie di crescita ed espansione in DVS e Vycom, renderanno più solide entrambi le realtà, favorendo lo sviluppo di know-how tecnico e di conoscenza dei mercati, oltre che nel potenziamento del ventaglio di soluzioni da offrire ai clienti.

Nell’ottica di una complementarietà volta ad uno sviluppo reciproco, DVS e Vycom si candidano a giocare un ruolo ancora più da protagoniste, senza rinunciare alle specificità che le hanno rese realtà aziendali di primo piano a livello internazionale.

L’approccio globale e lo sviluppo futuro di gruppo, porteranno la DVS, come da business plan finanziario di cui si è dotata, a nuove acquisizioni e ad una visione strategica caratterizzata da un impianto profondamente solido volto a dare risposte estremamente precise e puntuali alle richieste del mercato.

L’obiettivo è crescere. Un obiettivo che DVS vuole raggiungere insieme a tutti i suoi partner e fornitori.